Contratti di assistenza personalizzata e assistenza remota

Avere un contratto di assistenza hardware e software è una decisione importante per tutte quelle aziende che necessitano di interventi tempestivi e risolutivi al fine di assicurare continuità e sicurezza alla loro produttività.

Il nostro team analizza ogni situazione aziendale, a seguito di un sopralluogo gratuito per garantire la soluzione giusta in base alle esigenze e alle richieste del cliente. Inoltre Matrix Lab riesce a ridurre al minimo i disservizi dell’attività delle aziende anche grazie all’ assistenza tecnica remota.

I nostri tecnici specializzati riescono a risolvere A DISTANZA un’ottima percentuale dei problemi in tempi rapidi e con la massima professionalità.

Matrix Lab offre diverse tipologie di contratto di assistenza per garantire una soluzione adatta per qualsiasi tipo di esigenza. Il servizio, basato su elevati standard di qualità, garantisce tutta una serie di importanti vantaggi:

  • Riduzione del rischio di guasti grazie ad un lavoro di check up generale effettuato alla stipula del contratto
  • Assistenza remota tempestiva e completa inclusa nel costo del contratto
  • Reportistica dettagliata sull’intervento effettuato

Priorità di intervento

Prezzo agevolato

Numero telefonico di assistenza prioritario

Richiedi un sopralluogo gratuito