1Mobile: nuove Special XPlus e Power XPlus da 6,99 euro al mese.

Dopo tanta attesa finalmente 1Mobile ha aggiornato il suo portafoglio offerte, lanciando due nuove offerte chiamate 1Mobile Special XPlus e Power XPlus.
L’operatore virtuale (ESP MVNO) 1Mobile attivo su rete Vodafone 4G lancia quest’oggi due nuove offerte attivabili per tutti i clienti, anche provenienti da Vodafone.
Le offerte in questione sono la 1Mobile Special XPlus e la 1Mobile Power XPlus che prevedono come sempre il meccanismo di aumento del bundle mensile dal terzo mese e che risultano attivabili fino al 30 Settembre 2020, salvo proroghe.

Nel dettaglio, l’offerta 1Mobile Special XPlus prevede ogni mese un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 60 Giga in 4G con tariffe speciali verso l’estero al prezzo di 8,99 euro al mese. Dal terzo mese il traffico dati aumenta di 15 Giga al mese per un totale di 75 Giga, a parità di prezzo.

L’offerta è attivabile da tutti sia in portabilità (anche da vodafone) che nuovi clienti.

La seconda offerta è la 1Mobile Power XPlus con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga al mese al prezzo di 6,99 euro al mese, sempre con tariffe agevolate verso l’estero. In questo caso, dal terzo mese si aggiungono al bundle altri 10 Giga al mese per un totale di 40 Giga offerti allo stesso prezzo.

 

 

In totale, considerando le offerte che sono entrate e quelle che sono uscite dal portafoglio di 1Mobile, adesso l’operatore virtuale su rete Vodafone prevede 8 offerte diverse per i nuovi clienti.

Per conoscere tutte le novità della telefonia mobile in Italia, è possibile contattarci al numero 0776.311990.

Con 1Mobile i consumi possono essere controllati in qualsiasi momento digitando la stringa *104# seguita dal tasto invio, mentre per la scadenza dell’offerta occorre comporre *103# e invio. In ogni caso, è possibile scoprire le informazioni della propria offerta anche dall’App ufficiale per iOS e Android.
In caso di superamento dei minuti o degli SMS inclusi nelle offerte 1Mobile, viene applicata la tariffa a consumo prevista dal proprio piano telefonico. Se viene invece superata la soglia massima di traffico dati disponibile ogni mese, il cliente navigherà a consumo al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 MB, a scatti anticipati di 100Kb.
Se il cliente dispone di credito insufficiente per il rinnovo, invece, le offerte vengono sospese e potranno essere riattivate quando vi sarà del credito sufficiente.