D-LINK ROUTER VDSL WIRELESS AC1200 DUAL BAND GIGABIT, ANTENNE ESTERNE

D-LINK ROUTER VDSL WIRELESS AC1200 DUAL BAND GIGABIT, ANTENNE ESTERNE

DSL-3788
€ 101,00
Tasse incluse
D-LINK ROUTER VDSL WIRELESS AC1200 DUAL BAND GIGABIT, ANTENNE ESTERNE
Ultimi articoli in magazzino

- Modem Router VDSL / ADSL Wi-Fi AC1200 Dual-Band Gigabit versatile ad alte prestazioni adatto per le abitazioni o gli uffici di piccole dimensioni
- Tecnologia Wireless AC, che offre velocità Wi-Fi combinate fino a 1.2 Gbps (867 AC + 300 N); il router opera allo stesso tempo sulle bande wireless 2,4 GHz e 5 GHz, usando la tecnologia dual-band e le 2 antenne contemporaneamente
- Possibilità di navigare in Internet, chattare e inviare e-mail usando la banda 2,4 GHz sul tuo smartphone o tablet e contemporaneamente godere di contenuti digitali in streaming, partecipare a giochi on-line o telefonare tramite Internet sulla banda 5 GHz con il computer o lo smart TV.
- La Porta USB 2.0 consente di collegare una penna USB per condividere istantaneamente documenti, film, immagini e musica. Puoi trasferire la tua libreria musicale su una penna USB e condividerla con tutti i dispositivi presenti in casa. Puoi mostrare le foto sulla TV del soggiorno mentre un membro della famiglia guarda un film sul computer.
- Il DSL-3788 è retrocompatibile con i dispositivi wireless 802.11n, 802.11g and 802.11b, pertanto garantisce la compatibilità con una vasta gamma di dispositivi wireless. Inoltre, include 4 porte Ethernet per il collegamento di PC, server di stampa e altri dispositivi predisposti.
- Facile da configurare e sicuro. Grazie alla cifratura WPA/WPA2 e al doppio firewall attivo integrato (SPI e NAT), potrai avere la tranquillità di una rete affidabile per effettuare acquisti on-line e usare l'home banking in sicurezza.


Tipo: WIRELESS BROADBAND
D-LINK
DSL-3788
2 Articoli
Nuovo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti Correlati ( 16 altri prodotti nella stessa categoria )
  • Registrati

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password